Dal 1997 insegna improvvisazione teatrale in corsi e seminari intensivi di tutti i livelli, e dal 2003 porta la sua esperienza nella formazione aziendale. Negli anni ’90 era la “rockstar sgangherata” dei “C’è Quel Che C’è”, gruppo che accompagnava Paolo Rossi. Ospite fisso nei film di Aldo Giovanni e Giacomo, in tv partecipa ai “Match d’Improvvisazione Teatrale”, a Zelig in trio con Fabio De Luigi, Colorado con Diego Abbatantuono e Striscia la Notizia come autore al seguito di Enzo Iacchetti, col quale collabora da vent’anni anche in teatro dove ha ricoperto il ruolo di autore, attore, regista.
Arturo
Di Tullio
Formatore aziendale dal 2005, specializzato in tecniche di Public Speaking e team building. Docente di Teatroterapia Milano, aderente FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia). Docente teatrale dal 1998, ha insegnato in alcune prestigiose scuole di teatro Italiane a Milano, Torino, Roma e a Potenza sotto la direzione artistica di Serena Dandini. Regista e autore di spettacoli teatrali e produzioni video. In qualità di attore ha partecipato a diverse produzioni televisive nazionali e vari film ed è stato protagonista nel 2018 dell’opera cinematografica “Vista mare”, candidata ai David di Donatello.
Formatosi counselor all’Istituto Dinamica Integrata Psicocorporea di Ferrara, si occupa di orientare, sostenere e sviluppare le potenzialità della persona promuovendone atteggiamenti positivi, propositivi e stimolando le capacità di scelta. Negli anni ha approfondito la videomicroanalisi, la bioernergetica e la psicogenealogia con Alejandro Jodoroskwy. È direttore artistico di Palco Sul Mare Festival, rassegna di punta della sua agenzia Videobox, che si occupa di organizzazione di eventi pubblici e aziendali. Per la televisione ha creato il personaggio del maggiordomo Orazio a Striscia La Notizia.